
Bossi Ascensori, azienda operante nella zona di Roma, si occupa di tutti gli aspetti legati alla progettazione, alla produzione, all’installazione e alla manutenzione degli ascensori. L’esperienza pluridecennale del titolare, Fabio Bossi, già ampiamente conosciuto nel settore, ha fatto sì che la ditta ottenesse presto un largo prestigio, prendendo in carico interventi di alto rilievo in ambito locale e nazionale. Durante la sua lunga carriera, infatti, Bossi Ascensori ha effettuato oltre trecento lavorazioni su impianti di vario genere, come ascensori e montacarichi per disabili situati nella città di Roma e nelle zone limitrofe. La professionalità dell’azienda, che si avvale di un team di tecnici di prim’ordine, si unisce alla versatilità dei prodotti presenti in catalogo, che si adattano impeccabilmente ad ogni ambiente, sia domestico, che pubblico e/o lavorativo: non soltanto appartamenti e case, ma anche alberghi, uffici, centri commerciali e locali di ogni tipologia. Bossi Ascensori è in grado di cogliere e soddisfare, con incredibile perizia, le esigenze di ciascun committente, dando vita ad ascensoriultramoderni, completi di ogni optional, sicuri e resistenti all’uso.
Bossi Ascensori segue ogni fase legata alla realizzazione e all’installazione degli ascensori. Grazie al suo staff di tecnici, operatori e progettisti, l’azienda riesce a creare ex novo strutture di altissimo livello, che si adattano alla perfezione alle caratteristiche dell’edificio: gli ascensori e i montacarichi per disabili firmati Bossi Ascensori rappresentano il top dell’innovazione, sia dal punto di vista estetico, che da quello funzionale e tecnologico. Ogni lavorazione viene effettuata con la massima competenza e professionalità, prestando attenzione a tutti i dettagli: gli operatori sono disponibili, infatti, sia per la progettazione e la realizzazione degli impianti, che per la loro manutenzione, sia ordinaria che straordinaria. Bossi Ascensori è in grado di rimettere a nuovo, sia integralmente che in relazione ad alcune componenti, strutture danneggiate, usurate o semplicemente di vecchia data, che necessitano di un ammodernamento per garantire una migliore sicurezza agli utenti. Bossi Ascensori, leader nazionale nel settore, utilizza tecniche, materiali e tecnologie di ultima generazione, avvalendosi della collaborazione delle Case Produttrici più quotate del momento.
Bossi Ascensori opera principalmente nell’area di Roma. Tra i suoi interventi di maggiore rilievo figurano alberghi e locali aperti al pubblico, ma anche uffici ed amministrazioni: nel corso della sua pluridecennale esperienza, l’azienda ha realizzato più di trecento impianti, tra ascensori, montacarichi per disabili ed altre strutture. Attualmente, Bossi Ascensori gode di una prestigiosa reputazione in ambito Comunale e Provinciale, ma anche nazionale, grazie alle sue numerose lavorazioni, che hanno colpito l’opinione pubblica per qualità e design. Nel corso degli anni, l’azienda ha installato ascensori e piattaforme elevatrici all’interno dell’Università Gregoriana e della Libera Università S. Pio V, si è occupata dell’ascensore personale del presidente dell’Accademia Nazionale dei LINCEI nonché dello svecchiamento e della rimessa in funzione dell’ascensore del Presidente a Villa Farnesina, ed ha eseguito un gran numero di interventi per conto di Ospedali, Hotel, Musei, nonchè per il Tribunale Civile di Frascati, in provincia di Roma. Lo staff di Bossi Ascensori è disponibile per lavori di manutenzione su ascensori ed impianti elevatori in tutte le zone – urbane ed extraurbane – della Capitale, nei Comuni e nelle Province limitrofe, ed in tutta l’area del Lazio.